Benvenuti

Qualche breve riga di benvenuto per inaugurare questo blog.

Mi chiamo Beniamino, ho 28 anni, sono un chitarrista e un insegnante di Torino. Se volete sapere più di me vi rimando alla pagina dedicata.

Questo blog nasce per condividere materiale didattico, esperienze, suggerimenti derivati dalla mia attività sia di chitarrista che di insegnante. Lo spirito vuole essere propositivo, collaborativo e di discussione: non intendo salire in cattedra e mostrare la retta via (di certo non ho il curriculum o l’esperienza per poterlo fare), quanto invece parlare di quello che faccio io e sapere cosa ne pensa chi mi legge.

Gli argomenti saranno diversi, legati soprattutto ai miei interessi e agli ambiti in cui penso di avere qualcosa che meriti essere scritto. Spero che possano essere interessanti anche per voi: fatemelo sapere.


Lascia un commento